Volkswagen ID.Buzz in tournée in Europa prima della presentazione ufficiale
Il 9 marzo si svolgerà la presentazione online ufficiale
La prima apparizione al pubblico del nuovo Volkswagen ID.Buzz avverrà l’11 marzo durante il SXSW 2022 negli Stati Uniti. Nel frattempo, Volkswagen ha organizzato un tour per le città europee per mostrare a tutti il nuovo ID.Buzz in versione prototipale.
I vari esemplari del Kombi elettrico provenivano dallo stabilimento produttivo di Hannover (Germania) e hanno attraversato Barcellona, Londra, Parigi e Amsterdam. Dopo la presentazione ufficiale del 9 marzo, la grande anteprima del nuovo ID.Buzz si svolgerà durante l’edizione 2022 del South by Southwest Conference & Festivals (SXSW) che si terrà nella città di Austin, in Texas.
In quest’occasione, il pubblico potrà ammirare da vicino il nuovo veicolo elettrico della gamma ID. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, la nuova generazione di van a zero emissioni avrà il DNA del Kombi originale, ma alla base ci sarà la piattaforma MEB che garantisce massimo spazio di carico e per i passeggeri, occupando uno spazio minimo sulle strade.
Seguici qui