Volkswagen T-Cross 2024: porte aperte per il SUV a fine febbraio

Disponibile con due motori benzina e tre allestimenti

Volkswagen T-Cross 2024: porte aperte per il SUV a fine febbraio

La nuova Volkswagen T-Cross è pronta ad arrivare nelle concessionarie italiane. Il weekend del 24 e 25 febbraio, infatti, è in programma il porte aperte per far conoscere il rinnovato SUV cittadino a tutti i clienti ed appassionati, con il contestuale inizio delle prime consegne. Sarà presente anche la Passat di nona generazione.

Le caratteristiche

La T-Cross ha subito un restyling estetico, per renderla più moderna ed aggressiva, in particolare con l’arrivo di nuovi fari a LED sia anteriori che posteriori, dove è presente anche una fascia scura con grafica inedita a disegnare una nuova firma luminosa. È anche leggermente più lunga, essendo cresciuta di 27 millimetri.

Grande attenzione è stata posta nel miglioramento della qualità delle finiture nell’abitacolo, con materiali morbidi nelle aree di contatto e utilizzo più di frequenti. Per quanto riguarda la tecnologia, ora sono presenti il Digital Cockpit da 8” (da 10,25” negli allestimenti di alta gamma), un rinnovato schermo per l’infotainment da 8 o 9,2 pollici e l’App Connect wireless. Inoltre, è presente anche un nuovo volante multifunzione ed un pacchetto completo di ADAS, già molto ricco dall’ingresso.

Motori e allestimenti

La nuova T-Cross arriva sul mercato italiano con due motori turbo benzina 1.0 TSI, che erogano rispettivamente 70 kW (95 CV) e 85 kW (115 CV), quest’ultimo disponibile anche con cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti. È possibile scegliere tra tre allestimenti (Life, Style e R-Line) e un’edizione speciale (Edition Plus).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)