Volkswagen T-Roc R-Line 1.0 TSI da 110 CV. Ancora valida la promozione a 199 euro al mese

Ecco cosa offre l'offerta del marchio tedesco

Volkswagen T-Roc R-Line 1.0 TSI da 110 CV. Ancora valida la promozione a 199 euro al mese

La Volkswagen T-Roc è un crossover compatto che condivide la piattaforma con la Golf, ma si distingue per il suo design scolpito e muscoloso, il tetto di un colore contrastante e l’aspetto aggressivo del frontale. L’abitacolo è moderno e vivace, con ampie parti lucide e colorate e un cruscotto digitale. La posizione di guida è confortevole e la tenuta di strada è notevole. Il bagagliaio è spazioso e la guida è piacevole. La T-Roc è disponibile in tre allestimenti: Style, Life e R-Line, che offrono diverse dotazioni di serie e opzionali.

La versione proposta in promozione è la R-Line, equipaggiata con un motore da 1.0 TSI e 110 CV. Il prezzo di listino è di 31.650 euro, ma grazie agli sconti Volkswagen e al contributo governativo per la rottamazione, è possibile acquistarla a 29.681 euro.
L’offerta include un finanziamento di 36 mesi con un anticipo e una rata finale, da pagare solo in caso di acquisto dell’auto. Inoltre, l’offerta comprende l’estensione della garanzia Extra Time per 2 anni o fino a 80.000 km.

La nuova T-Roc R-Line 1.0 TSI da 110 CV fa parte del Progetto Valore Volkswagen e può essere acquistata a partire da 199 euro al mese. Il tasso annuo nominale (TAN) è del 6,99% e il tasso annuo effettivo globale (TAEG) è incluso. L’offerta prevede 35 rate e un anticipo, con un totale di 30.000 km da percorrere. L’offerta include un vantaggio Volkswagen di 5.000 euro e un tasso promozionale. È incluso, nell’offerta, anche il pacchetto Tech.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)