Volkswagen Touareg 2023: il nuovo restyling in azione su strada [VIDEO SPIA]
I cambiamenti più importanti sono attesi nell'abitacolo
La Volkswagen Touareg presto riceverà un restyling di metà carriera considerando che l’attuale generazione è stata svelata nel 2018. Una recente conferma è arrivata da alcune foto spia catturate da un nostro fotografo sulle Alpi austriache.
Ora, un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia ci mostra in azione lo stesso prototipo senza camuffamento mentre viene testato su strada. Visto che parliamo di un restyling e non di una nuova generazione, le modifiche attese sul Volkswagen Touareg 2023 non saranno estese.
Le novità più importanti si troveranno nell’abitacolo
Soprattutto il frontale riceverà i maggiori cambiamenti con nuovi gruppi ottici e paraurti. Anche posteriormente ci aspettiamo gli stessi cambiamenti. Le modifiche più importanti al SUV sono attese nell’abitacolo con un sostanziale aggiornamento del sistema di infotainment e un ampliamento dei sistemi avanzati di assistenza alla guida.
Purtroppo, non abbiamo ancora informazioni sulle motorizzazioni, ma sicuramente verranno proposte delle versioni elettrificate. Considerando che si tratta di un model year 2023, il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.
Seguici qui