WRC 4: il debutto alla Games Week 2013
Una console che richiama la DS3
Milestone, una celebre società che sviluppa racing game, ha recentemente annunciato che presenterà la nuova ed attesissima saga del WRC FIA World Rally Championship, per esattezza si tratta del capitolo 4, durante la Games Week 2013. In particolare, tutti gli appassionati potranno provare ed acquistare il videogame presso uno stand appositamente allestito.
Come di consueto, WRC 4 conterrà tutti i piloti, le squadre ed i rally previsti nel calendario 2013 della World Rally Championship e sarà disponibile dalla metà di ottobre su tutte le principali console di gioco: PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox 360° e Windows PC.
Presso lo stand della Milestone sarà possibile provare il nuovo videogioco attraverso un simulatore progettato dal grande David Henry. Si tratta, infatti, di una particolare console di gioco che richiama la Citroen DS3 guidata da Sébastien Loeb. Quest’ultima è dotata di un esclusivo sistema di vibrazione che riproduce esattamente quello che provano i piloti durante le gare, un doppio monitor interattivo ed un freno a mano idraulico.
Al riguardo, Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite di Milestone, ha dichiarato: ‘Poter partecipare alla terza edizione di un appuntamento importante come la Games Week è una grande opportunità per Milestone, un’azienda italiana che crede fortemente nella promozione della cultura videoludica nel nostro Paese. Inoltre, quest’anno la fiera coincide con uno momenti più caldi dell’anno per noi: il lancio di WRC 4. Siamo sicuri che i giocatori che proveranno il gioco alla Games Week rimarranno colpiti dalla cura e dalla passione che il team di sviluppo ha incluso all’interno di questo nuovo titolo.’
Seguici qui