Zenvo presenterà un nuovo progetto a Monterey
Verranno mostrate anche due Zenvo TSR-S
Zenvo ha confermato la sua partecipazione alla Monterey Car Week 2022 in California, che è quasi alle porte e sarà caratterizzata da alcuni eventi automobilistici davvero interessanti. Il 20 agosto, durante l’Exotics on Broadway, la casa automobilistica danese mostrerà due Zenvo TSR-S mentre saranno anche le protagoniste della cronoscalata sul Corkscrew di Laguna Seca.
Ricordiamo che la TSR-S viene fornita con un corpo in fibra di carbonio e un motore V8 con doppia sovralimentazione e albero motore piatto. Tale propulsore è in grado di sviluppare complessivamente 1176 CV di potenza e permette all’hypercar di impiegare 2,8 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e 6,8 secondi in quello da 0 a 200 km/h.
In aggiunta, è presente uno spoiler aerodinamico attivo che incrementa ulteriormente le prestazioni. In curva, l’alettone si abbassa attivamente da un lato o dall’altro per favorire la velocità attraverso un carico aerodinamico più aggressivo sugli pneumatici interni.
Il costruttore danese è pronto a rivelare una nuova vettura
In contemporanea, Zenvo sfrutterà la Monterey Car Week 2022 per mostrare un nuovo progetto che per il momento rimane avvolto nel mistero.
Jens Sverdrup, Chief Commercial Officer di Zenvo e presidente del Consiglio di Amministrazione, ha detto: “La Monterey Car Week è, per alcuni, l’apice del calendario automobilistico annuale e non c’è posto migliore per essere questo mese nella pittoresca penisola di Monterey”.
Seguici qui