Notizie del 22 Marzo, 2018

Auto

Ford Fusion: debutto del restyling al Salone di New York 2018 [FOTO]

Ford Fusion - La berlina dell'Ovale Blu si rinnova, con la presentazione al prossimo Salone di New York 2018. Limitate modifiche estetiche, ampio spazio alle tecnologie di assistenza alla guida ed alla tecnologia a bordo. L'arrivo nelle concessionarie americane è previsto per la prossima estate.
Auto

Noleggio a lungo termine: cosa viene offerto per i privati

Noleggio a lungo termine - L'auto di proprietà non è più un elemento fondamentale per molti italiani, che si stanno spostando verso i servizi di car sharing o il noleggio della vettura per alcuni anni. Si può risparmiare, visto l'inserimento nel contratto di alcuni servizi, come assicurazione e bollo.
Anticipazioni

Skoda lancerà 19 nuovi veicoli nei prossimi due anni

Skoda - Oltre a mostrare i numeri da record del 2017, anno miglior di sempre per i risultati economici e finanziari, Skoda ha rivelato la strategia di prodotto dei prossimi anni. Tra i nuovi modelli che saranno lanciati nel 2019 ci sono la Vision X, la Citigo EV e la Superb ibrida plug-in.
Auto

Buche in strada: come richiedere il risarcimento danni

Buche stradali - Le strade di molte città italiane sono molto rovinate e presentano buche, che rischiano di danneggiare auto, moto e biciclette, ma anche l'incolumità di chi è bordo di questi mezzi. Il Codacons ha presentato una guida su come comportarsi, per provare a richiedere un risarcimento.
Notizie

Uber, incidente dell’auto a guida autonoma: il VIDEO dell’impatto

Video incidente mortale auto a guida autonoma Uber - Il video rilasciato dalla polizia mostra gli attimi che hanno preceduto l'incidente costato alla vita alla 49enne Elaine Herzberg. Dalle immagini si vede che la donna sbuca dal buio all'improvviso, mentre il tester in quei momenti non guardava la strada.
Anticipazioni

BMW Serie 7: nuovi test per il restyling [FOTO SPIA]

BMW Serie 7 - Le vettura del marchio tedesco è stata nuovamente pizzicata, nel corso dei test su strada a Monaco di Baviera. Il restyling proporrà delle novità soprattutto nel frontale, mentre non sono previsti grandi aggiornamenti per le motorizzazione. La presentazione è attesa tra fine 2018 ed inizio 2019.