Le altre soste del tour sono in programma a Orte (VT) il 28 aprile, Campi Bisenzio (FI) il 2 giugno, Alleghe (BL) il 30 giugno e 1 luglio per finire a Misano Adriatico (RN) il 15 settembre
BMW Serie 1 MY 2019 - La nuova generazione della BMW Serie 1, attesa tra fine 2018 e inizio 2019, è protagonista di un nuovo video spia che l'ha filmata durante i test invernali.
Voragine Appia Roma - Dopo la voragine sulla Gianicolense di pochi giorni fa, si apre un altro squarcio sulle strade di Roma. Questa volta la maxi-voragine, che ha quasi inghiottito due auto in sosta, si è aperta sulla circonvallazione Appia.
Mazda3 - La nuova generazione della vettura giapponese è attesa sul mercato il prossimo anno, ma dalla Cina arrivano alcune interessanti indiscrezioni: le immagini mostrano un quadro strumenti completamente digitale, che pare essere quello previsto per la nuova Mazda3.
Groupe PSA cambi automatici Aisin - Il Groupe PSA, grazie al contratto di licenza siglato con l'azienda giapponese Aisin, produrrà nella fabbrica francese di Valenciennes i cambi automatici, potendo così rispondere meglio alla domanda crescente del mercato.
Mercedes EQ C - Proseguono i test per il primo SUV 100% elettrico della casa della Stella, impegnato ancora nelle prove invernali sulle strade svedesi. Sarà il primo modello della famiglia EQ ad arrivare sul mercato, nel 2019, a cui seguiranno altri veicoli più piccoli ed in diversi segmenti.
Jeep crossover compatto - Il prossimo 1 giugno, in occasione della presentazione del nuovo piano industriale di FCA, potrebbe essere ufficialmente annunciato l'arrivo della baby Jeep, un nuovo crossover compatto più piccolo della Renegade atteso al lancio in Europa, e forse in America Latina, per sfruttare i trend del mercato.
Pirelli Stelvio Corsa - In occasione della Milano-Sanremo Pirelli espone il nuovo pneumatico Stelvio Corsa progettato specificatamente su misura per l'auto più costosa del mondo, la Ferrari 250 GTO del 1962.
Ford Fusion - La berlina dell'Ovale Blu si rinnova, con la presentazione al prossimo Salone di New York 2018. Limitate modifiche estetiche, ampio spazio alle tecnologie di assistenza alla guida ed alla tecnologia a bordo. L'arrivo nelle concessionarie americane è previsto per la prossima estate.
Porsche Mission E - Un nuovo prototipo della Porsche Mission E è stato fotografato parcheggiato in strada e con addosso alcuni camouflage che provano a nascondere l'identità della sportiva elettrica di Zuffenhausen che sarà lanciata l'anno prossimo.
Pneumatici Michelin Primacy 4 - Il nuovo pneumatico Michelin Primacy 4 assicura un grip ottimale sul bagnato anche quando la gomma è usurata. Il Michelin Primacy 4 è disponibile in 60 dimensioni da 15 a 18 pollici.
Noleggio a lungo termine - L'auto di proprietà non è più un elemento fondamentale per molti italiani, che si stanno spostando verso i servizi di car sharing o il noleggio della vettura per alcuni anni. Si può risparmiare, visto l'inserimento nel contratto di alcuni servizi, come assicurazione e bollo.
Skoda - Oltre a mostrare i numeri da record del 2017, anno miglior di sempre per i risultati economici e finanziari, Skoda ha rivelato la strategia di prodotto dei prossimi anni. Tra i nuovi modelli che saranno lanciati nel 2019 ci sono la Vision X, la Citigo EV e la Superb ibrida plug-in.
Buche stradali - Le strade di molte città italiane sono molto rovinate e presentano buche, che rischiano di danneggiare auto, moto e biciclette, ma anche l'incolumità di chi è bordo di questi mezzi. Il Codacons ha presentato una guida su come comportarsi, per provare a richiedere un risarcimento.
Video incidente mortale auto a guida autonoma Uber - Il video rilasciato dalla polizia mostra gli attimi che hanno preceduto l'incidente costato alla vita alla 49enne Elaine Herzberg. Dalle immagini si vede che la donna sbuca dal buio all'improvviso, mentre il tester in quei momenti non guardava la strada.
BMW Serie 7 - Le vettura del marchio tedesco è stata nuovamente pizzicata, nel corso dei test su strada a Monaco di Baviera. Il restyling proporrà delle novità soprattutto nel frontale, mentre non sono previsti grandi aggiornamenti per le motorizzazione. La presentazione è attesa tra fine 2018 ed inizio 2019.