A Brands Hatch primo podio nel GT World Challenge per Valentino Rossi

Primo podio per Valentino Rossi nel GT World Challenge

A Brands Hatch primo podio nel GT World Challenge per Valentino Rossi

A Brands Hatch il team dell’ex campione di MotoGP Valentino Rossi ha conquistato il suo primo podio nel GT World Challenge. Il pilota ufficiale BMW Rossi è arrivato secondo nella seconda delle due gare della GTWCE Sprint Cup sul circuito britannico a bordo della BMW M4 GT3 WRT che ha condiviso con Maxime Martin. Rossi, che è alla sua seconda stagione completa di corse automobilistiche dopo aver concluso la sua carriera su due ruote, ha chiuso a poco meno di quattro secondi dalla vincente Audi R8 LMS GT3 condivisa da Ricardo Feller e Mattia Drudi.

Primo podio per Valentino Rossi nel GT World Challenge a Brands Hatch

Valentino Rossi ha festeggiato questo importante risultato salendo sul tetto della sua auto.  Il pesarese ha dichiarato di essere felicissimo di aver raggiunto questo risultato e ha ringraziato il suo team e il suo compagno. L’ottimo piazzamento è dovuto principalmente ad una seconda parte di gara davvero perfetta per Rossi che ha così conquistato il primo podio. Segnaliamo inoltre che i due in gara1 avevano chiuso alla posizione numero 15.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)