Abarth Fastback: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design della futura versione Abarth di Fastback

Abarth Fastback: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]

Ieri Fiat ha finalmente mostrato le prime immagini ufficiali del SUV Coupé Fiat Fastback. Era forte la curiosità di conoscere il design definitivo di questo modello, che farà il suo debutto sul mercato in Brasile nel corso dei prossimi mesi. Dopo numerosi teaser e foto spia finalmente ieri sera la principale casa automobilistica italiana ha svelato il secondo SUV made in Brasil dopo Fiat Pulse. Dopo meno di 24 ore sul web è apparso già un render che prova ad ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto della futura Abarth Fastback.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della futura Abarth Fastback

Diciamo subito che Fiat ha già confermato nei mesi scorsi che un modello di questo tipo sicuramente entrerà a far parte della gamma del SUV. Abarth Fastback dovrebbe diventare realtà nel corso del 2023 dopo che la casa automobilistica dello scorpione avrà svelato Abarth Pulse.

Stellantis ha già fatto sapere di voler lanciare il brand Abarth in America Latina e i suoi due nuovi SUV sono considerati come i modelli fondamentali per far conoscere la casa dello scorpione ai clienti sudamericani.

Abarth Fastback

Come vediamo nel render in questione realizzato dal designer digitale Kleber Silva, Abarth Fastback per via del suo stile muscoloso e sportivo ben si presta ad una versione con le tipiche appendici estetiche di Abarth. Ricordiamo che questo modello, secondo le indiscrezioni che arrivano dal Sud America, dovrebbe disporre di un motore 1.3 turbo da 185 CV utilizzato attualmente da Jeep Compass e che sarà pure impiegato dal futuro Abarth Pulse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)