Aiways U5: al via i test drive per provare il SUV elettrico
In Italia viene proposto in due allestimenti chiamati X-cite e Prime
Il Gruppo Koelliker dedicherà tre weekend al nuovo Aiways U5, il D-SUV completamente elettrico da poco introdotto sul mercato italiano.
Sarà il protagonista della Driving Experience, iniziativa realizzata in collaborazione con Quattroruote, il 20-21 novembre, il 27-28 novembre e il 4-5 dicembre 2021 presso le 10 concessionari ufficiali Aiways presenti in Italia.
Per provare il nuovo SUV a zero emissioni è necessario prenotarsi compilando il form presente alla pagina dedicata all’evento, indicando la concessionaria dove si desidera effettuare il test drive, la data e la fascia oraria preferite.
Tutti gli interessati potranno effettuare test drive qualificati al fianco degli expert drivers di Quattroruote, che saranno a disposizione per fornire ogni informazione sulla vettura e sulla sua scheda tecnica.
Parliamo della prima vera opportunità per scoprire e testare su strada le performance e lo stile di guida agile, dinamico e piacevole del nuovo U5, equipaggiato con un motore elettrico da 204 CV (150 kW) di potenza.
Con oltre 400 km di autonomia e soli 35 minuti per la ricarica completa (usando quella rapida), l’Aiways U5 viene venduto del nostro Bel Paese negli allestimenti X-cite e Prime. Si tratta di un SUV di segmento D che riesce ad abbinare perfettamente anima green, look moderno, spaziosità ai vertici della categoria e tecnologia intelligente, con tanto di guida autonoma di Livello 2 disponibile di serie.
Grazie all’ampio abitacolo e al vano bagagli da 432 litri (che può passare a 1555 litri), l’U5 si propone come vettura ideale per tutta la famiglia.
Seguici qui