Alfa Romeo a Milano AutoClassica 2024 con Stellantis Heritage [FOTO]

Tre modelli storci e le nuove 33 Stradale e Junior a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre

Alfa Romeo sarà protagonista a Milano AutoClassica, la rassegna che dal 15 al 17 novembre, presso Fiera Milano, accoglierà appassionati, esperti e addetti ai lavori in una manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, incentrata sulla contaminazione fra il passato che valorizza la memoria storica dei brandi e il presente dei modelli attuali.

Grazie a Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e alla promozione del patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo, Alfa Romeo sarà presente a Milano AutoClassica 2024 con tre modelli storici affiancati da due modelli attuali, che tracciano una sorta di linea di continuità fra la distintiva tradizione stilistica del Biscione e i nuovi modelli del marchio che stanno conquistando una nuova generazione di Alfisti.

Alfa Romeo 33 Iguana

Il quintetto del Biscione tra passato e presente

Alla kermesse milanese che si terrà il prossimo week-end la rappresenta “storica” di Alfa Romeo è composta da tre vetture d’epoca appartenenti alla preziosa collezione di Stellantis Heritage: Alfa Romeo 33 “Iguana”, Alfa Romeo 1750 Spider Veloce e Alfa Romeo 4C Superbike.

Ad affiancarle a Milano AutoClassica ci saranno la nuova Alfa Romeo 33 Stradale, autentico “manifesto” del potenziale del marchio italiano in termini di stile ed esperienza di guida, e la nuova Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che segna il ritorno del Biscione nel segmento B.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)