Alfa Romeo celebra i 100 anni del Circuito di Monza con i Tribe Days

Alfa Romeo onora Monza con i Tribe Days, un raduno internazionale che coinvolge molti appassionati

Alfa Romeo celebra i 100 anni del Circuito di Monza con i Tribe Days

Alfa Romeo parteciperà alla celebrazioni per il centenario del Circuito di Monza. La casa automobilistica del Biscione ha annunciato un raduno internazionale dedicato alla passione della “Tribe” Alfa Romeo e al suo indissolubile legame con il circuito. L’evento si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre.

Anche Alfa Romeo festeggia i 100 anni del circuito di Monza con i Tribe Days

Al raduno saranno presenti ben 112 collezionisti provenienti da tutta Europa e 100 Giulia GTA (delle 500 prodotte dal marchio) saranno protagonisti del Tribe Day: vetture iconiche per raccontare la leggendaria storia del marchio italiano e per onorare i 100 anni di passione per il motorsport che legano Alfa Romeo al Circuito di Monza.

L’evento centrale di questo raduno sarà rappresentato da due grandi parate che si terranno sabato 10 sull’asfalto dello storico tracciato e domenica 11 con partenza da Arese e arrivo a Monza. A coronamento del week end di celebrazioni, tutti i partecipanti ai Tribe Days prenderanno posto in un’area dedicata ad Alfa Romeo nelle tribune Ascari e Biassono per supportare Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Segnaliamo inoltre che oltre al circuito di Monza e al centro di Milano i Tribe Days di Alfa Romeo si svolgeranno in luoghi iconici per il Biscione e cioè il Museo di Arese e il Proving Ground di Balocco. In occasione di questo evento tutti i visitatori del Museo di Arese potranno accedere ad una ricca programmazione rivolta a tutti gli alfisti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)