Alfa Romeo Giulia e Stelvio: il pack Nero Edizione al Salone di New York 2018 [FOTO E VIDEO]
Disponibili solamente con il motore 2.0 da 280 cavalli
Il teaser rilasciato ieri non è stato il preludio a qualche nuovo modello o motorizzazione inedite: Alfa Romeo ha presentato al Salone di New York 2018 un nuovo pacchetto di personalizzazione per Giulia e Stelvio, il Nero Edizione. E’ disponibile esclusivamente sulle versioni base di queste vetture, cioè quelle equipaggiate con il motore 2.0 turbo benzina da 280 cavalli, abbinato al cambio automatico a otto rapporti, e, dunque, non riguarda le varianti top di gamma Quadrifoglio. Si tratta di una personalizzazione estetica, con il nero appunto come colore messo in primo piano.
Questo pack Nero Edizione, infatti, aggiunge dei dettagli scuri per alcuni elementi della carrozzeria, come il rivestimento della griglia, i terminali di scarico, le cornici dei fanali ed un badge esterno Dark Miron. Inoltre sono previsti nuovi cerchi in lega da 19 pollici per la Giulia e da 20 pollici sportivi per la Stelvio, così come i clienti potranno scegliere tra tre colori per le pinze dei freni: nero, rosso o giallo. Non sono stati annunciati i prezzi, così come non è stato specificato se questo pacchetto sarà esclusivo per gli Stati Uniti, oppure se varcherà anche l’oceano.
L’appuntamento della Grande Mela è valso anche un premio per l’Alfa Romeo Stelvio, nominata ‘Crossover of the Year’ negli Automotive Excellence Awards della rivista Popular Mechanics. Lo stand del Biscione non mostra solamente le vetture con il pack Nero Edizione, ma anche altre vetture della gamma: la Stelvio Quadrifoglio in rosso competizione, la Giulia Quadrifoglio in Misano Blue Metallic, la 4C Spider, la Stelvio Ti Sport e la Giulia Ti Lusso.
Seguici qui