Alfa Romeo Giulia, l’ultimo VIDEO della berlina mostra il nuovo logo del Biscione
L'arrivo del nuovo modello lo aveva fatto passare in secondo piano
Alfa Romeo Giulia – Alfa Romeo ha mosso mari e monti settimana scorsa quando ha presentato al mondo intero la sua nuova Giulia e, mentre ci godevamo la bellezza, la potenza (510 CV) ed il carattere unico tipicamente italiano della “rossa” made in Arese, abbiamo “perso” un altro grande annuncio del marchio del Biscione, il suo nuovo logo.
In un video intitolato “Alfa Romeo è tornata,” vediamo la nuova Giulia che “passeggia” all’interno di uno stupendo paesaggio mettendo in mostra i suoi inconfondibili fanali posteriori e lo scarico del suo potente V6. Subito dopo, la nuova berlina scompare ed appare il nuovo, e più moderno, logo Alfa Romeo. Per coloro che avessero bisogno di fare un ripasso sulla nuova Giulia, ricordiamo che il modello Quadrifoglio Verde è alimentato da un V6 twin-turbo, che è stato costruito con l’aiuto del team motori della Ferrari, e, oltre a questo, c’è anche una perfetta distribuzione dei pesi 50-50 e un differenziale posteriore Torque Vectoring.
Per rilanciare come si deve il marchio Alfa Romeo non si poteva pensare a un nuovo modello normale, ma serviva qualcosa di più, qualcosa che incarnasse il massimo della capacità emozionale, combinata nel dosaggio tra estetica e contenuti, che un’auto è in grado di offrire. Così dopo un intenso lavoro di ideazione, progettazione e sviluppo si è arrivati all’Alfa Romeo Giulia, la berlina premium che è pronta a fare da apripista alla rinascita della Casa di Arese, preparandosi a sfidare senza remore e complessi di inferiorità le consolidate rivali tedesche come BMW, Audi e Mercedes. Proprio per tutti questi motivi Sergio Marchionne ed il marchio del Biscione hanno deciso di regalare un nuovo restyling anche al logo Alfa.
Seguici qui
Perché non inserire sui loghi Alfa Romeo sia anteriori che posteriori,è solo per il 2015,la che la scritta expo2015 e Milano 2015.sapete quanti fanatici Alfieri la comprerebbero?avrebbe ance un particolare valore in futuro!!!! Pensateci,,,l