Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23: nuove foto spia a poche ore dal debutto

Nuove foto spia per la Giulia Quadrifoglio MY23 a poche ore dal probabile debutto

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23: nuove foto spia a poche ore dal debutto

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23 sarà una delle prossime novità che saranno svelate dalla casa automobilistica del Biscione. Ieri sui social è apparso un video teaser con il quale lo storico marchio milanese annuncia novità importanti per domani 13 aprile. Si tratta di novità relative al Quadrifoglio. In molti hanno subito pensato al possibile debutto delle versioni top di gamma di Giulia e Stelvio che al momento sono le uniche a non avere ancora ricevuto il restyling che ha riguardato il resto della gamma alla fine dello scorso anno. Qualcuno in relatà ipotizza che l’appuntamento di domani potrebbe riguardare la futura concept car di una sportiva che è stata annunciata nei mesi scorsi.

Nuove foto spia per Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23 a poche ore dal probabile debutto

Al momento però l’ipotesi di debutto di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23 e anche di Stelvio Quadrifoglio MY23 sembra essere la più probabile. Nel frattempo sul web nelle scorse ore sono apparse nuove foto spia della nuova berlina top di gamma. Si tratta delle immagini pubblicate sui social da Walter Vayr e realizzate da Gabetz Spy Unit in cui si vede la vettura su una bisarca con alcuni lievi camuffamenti nelle zone che subiranno il lieve aggiornamento. Questo riguarderà principalmente i fari resi più simili a quelli di Tonale e al nuovo quadro strumenti digitale per gli interni. Non si escludono ovviamente per le Quadrifoglio qualche altra novità.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio MY23 arriva nell’anno del centenario del Quadrifoglio per il quale sono previsti nei prossimi mesi grandi festeggiamenti. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)