Alfa Romeo Giulietta vince il premio Auto Europa 2011

Alfa Romeo Giulietta vince il premio Auto Europa 2011

L’Alfa Romeo Giulietta è stata dichiarata vincitrice del premio Auto Europa 2011. Il riconoscimento è stato assegnato all’interno dell’iniziativa “Viva l’Auto”, evento di incontri e seminari che si è tenuto nei giorni scorsi a Firenze. Il premio è giunto quest’anno alla sua venticinquesima edizione e non è la prima volta che la casa di Milano se l’è aggiudicato. Era già avvenuto in passato con la MiTo (2009), la 166 (1999), la 156 (1998) e la 164 (1988).

La Giulietta è riuscita a strappare un totale di 349 voti, che le ha permesso di staccare ampiamente le avversarie, che nell’ordine erano la Citroën DS3, la Peugeot RCZ, la Volvo S60 e la BMW Serie-5 berlina. «Questo modello sintetizza il meglio dello stile italiano e della tecnologia made in Torino, indirizzata nel contempo a una maggiore efficienza e a tanta sicurezza in più,» ha dichiarato Pierluigi Bonora, presidente dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, promotrice dell’evento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)