Alfa Romeo Junior: una livrea dedicata su un tram a Milano [FOTO]
Percorrerà le vie del centro, Citylife ed i Navigli
L’Alfa Romeo Junior sulle strade di Milano. Non solo con gli esemplari in circolazione nel capoluogo lombardo, ma anche con una livrea dedicata al B SUV del Biscione su un tram Sirietto. Lungo un percorso nella città lombarda tra le vie del centro, le architetture contemporanee di CityLife ed il fermento dei Navigli.
Oltre 40.000 ordini
Alfa Romeo è nata a Milano, nel 1910, per poi avere la propria sede a pochi chilometri dalla città, ad Arese. Questa iniziativa vuole riportare questo modello nella propria città natale, dove ancora oggi l’azienda italiana continua a ispirarsi per interpretare l’evoluzione della mobilità. Ed è proprio da questa visione, radicata nella tradizione ma orientata al futuro, che nasce Junior, un modello sportivo nell’anima, compatto nelle dimensioni e attraente nello stile.
Un modello che sta avendo un successo importante. A pochi mesi dal lancio in 38 Paesi il nuovo modello ha infatti raggiunto i 40.000 ordini, di cui il 18% è rappresentato dalla configurazione full electric. In Italia, lo scorso aprile, si è confermato il modello del Biscione più venduto con 1.775 immatricolazioni, ossia oltre la metà dei volumi del marchio nel mese, e nel cumulato annuo sono oltre 6.100 le unità di Junior che circolano sulle strade italiane da inizio anno.
Per le vie di Milano
Sulla scia di questo successo, è nata la nuova iniziativa pubblicitaria, in territorio milanese. Il tram Sirietto, personalizzato con una livrea dedicata a Junior, porterà gli stilemi della compatta sportiva del Biscione per le principali vie ed iconiche del capoluogo lombardo: tra le vie del centro, a CityLife e sui Navigli.
Seguici qui