Alfa Romeo Tonale: già oltre 4.200 pre-booking dal 31 marzo

Sembra essere partita con il piede giusto l'avventura sul mercato del SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: già oltre 4.200 pre-booking dal 31 marzo

Alfa Romeo Tonale sembra essere partita con il piede giusto nella sua avventura sul mercato iniziata lo scorso 31 marzo con l’avvio dei preordini per la versione di lancio “Edizione Speciale“. Questa mattina il numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares, ha dichiarato che dallo scorso 31 marzo già 4.200 persone hanno effettuato il pre-booking per acquistare il nuovo modello di segmento C della casa automobilistica del Biscione.

Già oltre 4.200 preordini per il SUV Alfa Romeo Tonale

Di queste 4.200 persone già oltre 1.200 hanno confermato il loro ordine di acquisto di Alfa Romeo Tonale. Ricordiamo che questa versione di lancio in Italia ha prezzi che partono da 39 mila euro. Si tratta insomma di una bella notizia per lo storico marchio milanese che ha scelto proprio questo modello per ripartire dopo un periodo un po’ complicato.

Sempre a proposito di questo modello che viene prodotto presso lo stabilimento di Pomigliano, Tavares ha detto che tra qualche giorno la produzione da 125 a 250 unità a settimana. Inoltre il CEO di Stellantis ha pure confermato che nel primo fine settimana di giugno inizieranno le prime consegne di Alfa Romeo Tonale nella versione con motore ibrido da 130 cavalli.

Alfa Romeo Tonale

Insomma l’arrivo in strada di questo atteso modello del Biscione, che si è fatto a lungo desiderare ma che poi alla fine è stato svelato lo scorso 8 febbraio, sembra essere sempre più vicino. Vedremo nei prossimi giorni a proposito di questo SUV di Alfa Romeo quali altre novità arriveranno e soprattutto se il gradimento da parte dei clienti continuerà ad essere forte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)