Alfa Romeo Tonale: il nuovo spot è un manifesto di libertà, passione e ribellione

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. Il crossover di segmento C del Biscione che ha ricevuto numerosi premi in carriera in questo nuovo spot invita tutti a vivere con passione puntando sulle emozioni in un contesto in cui ormai le regole, la tecnologia e l’intelligenza artificiale dominano tutto.

Il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale invita a vivere la vita con passione

Dunque Alfa Romeo con questa nuova campagna per Alfa Romeo Tonale si vuole affermare ancora una volta non solo come un brand che punta su design e prestazioni ma anche come marchio che punta sulle emozioni e sulle prestazioni più autentiche.  La nuova campagna, realizzata da Collective, agenzia pensata su misura di Publicis Groupe per Stellantis, sarà trasmessa fino al 14 settembre su principali emittenti televisive con spot da 15” e 30”. Inoltre, per tutto settembre, la campagna sarà visibile anche sui canali Motorsport, come Sky e DAZN, con spot durante le giornate di Serie A e MotoGP.

Il video, diretto da Reynald Gresset, è arricchito dalla voce di Charlie Chaplin, estratta da “Il grande dittatore”, la quale, dopo oltre 80 anni, continua a toccare le corde più profonde dell’animo umano con il suo messaggio potente. A valorizzare ulteriormente l’atmosfera dello spot contribuisce la colonna sonora evocativa: il brano “L’estasi dell’oro” di Ennio Morricone, che intensifica l’esperienza emotiva dello spettatore.

Eligio Catarinella, Head of Marketing & Communications Alfa Romeo, afferma: “Alfa Romeo guida le emozioni: libertà, carattere e ribellione contro la razionalità fredda. Il nuovo spot del Tonale sottolinea che non siamo semplici cloni uniformati a regole imposte da altri, ma individui spinti dal desiderio di vivere appassionatamente. Vogliamo emozionarci attraverso le relazioni autentiche che costruiamo, anche con la nostra auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)