Alfa Romeo Tonale: prenotazioni fino ad aprile 2024

Ordini a gonfie vele per il SUV di segmento C del Biscione

Alfa Romeo Tonale: prenotazioni fino ad aprile 2024

Alfa Romeo Tonale si conferma un successo di vendite per la casa automobilistica del Biscione. In sede di presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale che è stata svelata ieri pomeriggio al museo Alfa Romeo di Arese, il numero uno del Biscione ha dato ancora buone notizie a proposito del SUV di segmento C. Jean Philippe Imparato infatti ha confermato che le vendite del recente modello continuano ad andare molto bene con ordini fino ad aprile 2024.

Ordini a gonfie vele per Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale sta avendo un effetto benefico non solo per le casse della casa automobilistica milanese, che come ha detto ieri Imparato in questo momento continua a fare soldi soprattutto grazie a questo modello, ma anche per lo stabilimento Stellantis di Pomigliano. La fabbrica infatti dopo anni difficili sta aumentando la sua produzione grazie all’arrivo di Tonale e del suo gemello americano Dodge Hornet che in Nord America sta ottenendo buonissimi risultati.

Oltre a parlare dell’ottimo momento di Alfa Romeo Tonale, Imparato ha ribadito che che arriverà una nuova auto ogni anno a partire dal prossimo e fino al 2027. Queste vetture, a parte il B-SUV, saranno tutte prodotte tra Cassino e Pomigliano. Dopo il 2027 si valuterà con Stellantis se estendere la produzione di Alfa Romeo anche ad altri stabilimenti italiani. Vedremo dunque in proposito quali altre novità arriveranno dalla casa automobilistica del Biscione.

Alfa_Romeo_Tonale_PHEV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)