Alfa Romeo Tonale: tra pochi mesi il restyling, partito il conto alla rovescia
Partito il conto alla rovescia per il debutto del restyling di Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale presto riceverà un restyling. I dirigenti del biscione nelle scorse settimane hanno confermato che questo arriverà entro fine anno. Qui vi mostriamo una delle poche foto spia fin qui mostrate del prototipo del SUV aggiornato che è stata scattata nelle scorse settimane da Gabetz Spy Unit. L’aggiornamento servirà a rendere il modello più attuale e più competitivo in un segmento dove la concorrenza aumenta mese dopo mese. Al momento non si sa molto di quelli che saranno i cambiamenti rispetto al modello attuale anche se ipotizziamo che non ci saranno novità eclatanti.
Partito il conto alla rovescia per il debutto del restyling di Alfa Romeo Tonale
È plausibile che Alfa Romeo Tonale venga aggiornato con un leggero restyling estetico, magari ispirandosi al design della recente e apprezzata Alfa Romeo Junior. Non si escludono novità anche per gli interni, con miglioramenti dedicati a comfort e tecnologia. Questo intervento ha l’obiettivo di rinnovare l’immagine del SUV, rendendolo più attuale e in linea con le tendenze del momento. Un aggiornamento necessario per affrontare con maggiore slancio un segmento particolarmente affollato, dove l’elevato numero di concorrenti impone un costante aggiornamento per restare al passo.
Ricordiamo che comunque il biscione sarebbe già al lavoro su una erede di Alfa Romeo Tonale che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare tra il 2027 e il 2028 e che avrà in gamma versioni completamente elettriche e anche una top di gamma quadrifoglio.
Seguici qui