Arval Italia Black Friday: sconti sul noleggio auto fino al 40%

Promozione valida dal 26 novembre al 2 dicembre 2020 con possibilità di consegna auto a domicilio

Arval Italia Black Friday: sconti sul noleggio auto fino al 40%

Arval Italia, la società leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità sostenibile, regala prezzi speciali ai propri clienti per il Black Friday.

Oltre il 40% di sconto

Così dal 26 novembre al 2 dicembre è possibile noleggiare l’auto che più si desidera. Dal segmento delle utilitarie, passando per le crossover e SUV con un forte sconto che supera il 40%.

Le auto in elenco

Di seguito un ricco elenco dei modelli di auto particolarmente ricercati e scontati per l’occasione con i link alle nostre prove su strada:

Non solo noleggio

Nel canone mensile del noleggio a lungo termine di Arval non c’è solo l’auto scelta ma anche una serie di servizi compresi come la copertura assicurativa completa (RCA, incendio, furto e danni), la manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, soccorso stradale e 100.000 km inclusi. Un pacchetto completo per non avere più dubbi e pensieri durante il noleggio auto che può essere anche consegnata a casa grazie al servizio di domicilio con, in opzione, anche la valutazione e ritiro del proprio usato.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Arval Italia a Company Car Drive 2016

Il Direttore Commerciale Lufray è intervenuto al Seminario Internazionale “TCO e dispositivi di assistenza alla guida”
Arval Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ha partecipato, in qualità di