Audi A1 Cabrio, la compatta dei Quattro Anelli immaginata in versione open-air [RENDERING]

La tre porte di Ingolstadt senza tetto fisso

Audi A1 Cabrio - Se la Casa dei Quattro Anelli decidesse di lanciare una versione cabriolet della sua prossima Audi A1 questa potrebbe assumere le sembianze dell'auto riprodotta in questo render. La compatta tedesca direbbe addio al tetto in metallo per accogliere una capote leggera che la esalterebbe nella guida col vento tra i capelli.
Audi A1 Cabrio, la compatta dei Quattro Anelli immaginata in versione open-air [RENDERING]

In vista del lancio della nuova Audi A1, che dovrebbe debuttare nel 2018, vi proponiamo una riproduzione digitale di come potrebbe essere il probabile modello cabriolet, atteso, qualora il marchio di Ingolstadt decidesse di dare il via libera, in un momento successivo all’arrivo della modello standard a tetto fisso.

Il rendering della Audi A1 Cabrio dà una nuova declinazione sportiva alla hatchback della Casa dei Quattro Anelli, che nel nuovo modello dovrebbe offrire più leggerezza, grazie alla riduzione del peso, e maggiore spazio all’interno dell’abitacolo, seguendo un aggiornamento in scia a quello della sorella maggiore A3.

Nel frattempo gli ingegneri e i tecnici di Ingolstadt stanno lavorando anche sui motori che dovrebbe rinnovare l’offerta dalla A1 con l’introduzione di nuovi propulsori tre e quattro cilindri più efficienti e migliorie varie su trasmissioni e sistema di trazione integrale, novità che nei prossimi anni troveranno spazio anche sul resto della gamma Audi.

La prossima generazione della Audi A1 avrà un design rinnovato che calzerà a pennello sulla sua “natura originaria” da berlina due volumi a tre porte, ma che potrebbe predisporsi adeguatamente anche per nuove configurazioni di carrozzeria come modello a cinque porte o come cabriolet dotata di capote a scomparsa immaginata in questo render.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)