Audi A5 2024: nuove FOTO SPIA a poche ore dal debutto

Sarà svelata in anteprima domani 16 luglio

Audi A5 2024: nuove FOTO SPIA a poche ore dal debutto

La nuova Audi A5 è stata immortalata in strada, nei pressi di Torino, dove un prototipo completamente avvolto dal camouflage ha condotto nei giorni scorsi una serie di test conclusivi in vista del debutto ormai imminente.

La nuova Audi A5, che sarà svelata in anteprima domani martedì 16 luglio, è sostanzialmente la nuova generazione della A4 che, seguendo la nuova strategia di denominazione dei modelli della Casa dei Quattro Anelli, cambia nome.

Audi A5 2024

Nuovi fanali sulla coda

Le foto spia del prototipo della nuova Audi A5, pubblicate da Walter Vayr su Facebook, ci mostrano una vettura che esteticamente rimane fedele ai precedenti avvistamenti. Non mancheranno le novità relative al design, con la nuova A5 che, come anticipato nei giorni scorsi da un teaser di Audi, avrà una nuova firma luminosa a caratterizzare il posteriore. 

Audi A5 2024

Porta al debutto nuovi motori a combustione

Anche sul fronte delle motorizzazioni ci saranno novità importanti, con la nuova Audi A5 che, come confermando dal CEO di Audi A6, Gernod Dollner, introdurrà una nuova generazione di motori a combustione che offrirà un efficienza superiore grazie all’elettrificazione garantita dalla nuova tecnologia mild-hybrid plus. Su questo e su tutto il resto ne sapremo di più domani, quando Audi presenterà ufficialmente la nuova A5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)