Audi A5 Avant 2025 avvistata in strada a Torino [FOTO SPIA]

A Torino avvistati in strada i prototipi della nuova Audi A5 Avant 2025

Nelle scorse ore il prototipo camuffato della nuova Audi A5 Avant 2025 è stato avvistato in strada a Torino. Foto spia del modello realizzate da Gabetz Spy Unit sono state pubblicate nelle scorse ore sui social da Walter Vayr. Ricordiamo che da poco si sono aperti gli ordini per la nuova vettura della casa tedesca. Le prime consegne avverranno nel corso del mese di novembre del 2024. Nel frattempo però, come dimostrano queste foto, continuano i testi in strada.

A Torino avvistati in strada i prototipi della nuova Audi A5 Avant 2025

La nuova Audi A5 Avant, cresciuta fino a 4,83 metri con un passo di 2,89 metri, si distingue per un design più dinamico rispetto alla A4. Presenta elementi tipici di una coupé, adattati alle cinque porte con un portellone posteriore, da cui deriva il nome Sportback.

Gli interni della nuova Audi A5 Avant incarnano il massimo del lusso e della tecnologia. Materiali pregiati e un design ergonomico garantiscono un’esperienza di guida eccezionale. Il fulcro tecnologico dell’abitacolo è rappresentato dal display curvo OLED con strumentazione digitale da 11,9 pollici, l’infotainment da 14,5 pollici e un display opzionale da 10,9 pollici per il passeggero.

La nuova Audi A5 offre motori benzina e diesel con sistema mild hybrid, tranne per il 2.0 TFSI base da 150 CV. Disponibile anche in versione 204 CV e 2.0 TDI da 204 CV, con trazione anteriore o integrale. La S5 sportiva monta un V6 3.0 TFSI da 367 CV con trazione integrale e differenziale sportivo.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)