Audi e-tron 2023: avvistato il primo prototipo [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale è previsto nel corso del prossimo anno
Audi ha iniziato a testare su strada l’e-tron Sportback 2023, quindi era solo questione di tempo prima di vedere i primi prototipi dell’Audi e-tron 2023. In questo articolo trovate le foto spia in esclusiva del muletto avvistato nelle scorse ore.
Parliamo del primo prototipo della nuova e-tron che ci mostra degli aggiornamenti apportati sia alla parte anteriore che a quella posteriore. Vicino alla griglia frontale possiamo vedere un nuovo rivestimento a nido d’ape, anche se sono state mantenute la forma e le dimensioni rispetto a prima. Inoltre, questa ha preso il posto delle barre verticali e orizzontali.
I gruppi ottici anteriori sono stati parzialmente camuffati, quindi ci aspettiamo delle modifiche anche qui. Nella zona inferiore del frontale, l’e-tron 2023 dispone di una griglia più ampia e delle prese d’aria laterali riposizionate.
Le minigonne laterali sembrano più grandi rispetto a prima mentre sulla parte posteriore c’è un paraurti con un design più pulito, sebbene i catarifrangenti siano ancora posizionati nello stesso punto di prima. Anche i fanali posteriori sono parzialmente nascosti dal nastro, quindi ci aspettiamo delle novità. La striscia che li unisce, presente al centro del portellone, è completamente nascosta.
Aggiornamenti previsti anche nell’abitacolo
In alcune foto è possibile vedere un quadro strumenti digitale con una forma leggermente diversa. Molto probabilmente, l’Audi e-tron 2023 porterà un sistema operativo aggiornato per il sistema di infotainment e un aggiornamento per il terzo display dedicato alla climatizzazione. In generale, l’abitacolo potrebbe ricevere nuovi rivestimenti e rifiniture.
Il debutto ufficiale del model year 2023 della e-tron è previsto nel corso del 2022, portando con sé alcuni possibili aggiornamenti ai motori. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.
Seguici qui