Audi promuove uno spot contro la guida in stato di ebbrezza [VIDEO]

Un premio per chi non beve sapendo di dover guidare

"Si può rinunciare a bere, ma non per questo bisogna rinunciare a divertirsi": è questo il messaggio di sensibilizzazione che Audi vuole lanciare ai giovani
Audi promuove uno spot contro la guida in stato di ebbrezza [VIDEO]

Audi si è fatta promotrice di un originale spot contro la guida in stato di ebbrezza. Lo spot è rivolto soprattutto ai più giovani che sempre più negli ultimi tempi vengono coinvolti in incidenti stradali dovuti proprio agli effetti dell’assunzione di alcol. Fortunatamente, proprio in questi ultimi anni, si è diffusa la figura di Bob, l’amico che partecipa alle serate ma che si astiene dal bere con l’intento di riportare a casa gli altri amici che, magari, hanno alzato un po’ troppo il gomito.

Purtroppo l’immagine di Bob è diventata quella dell’amico serio ma un po’ noioso del gruppo che magari non si diverte per poi riportare “sani e salvi” i suoi amici a casa. Audi vuole andare contro questa visione dell’amico Bob lanciando il messaggio “Si può rinunciare a bere, ma non per questo bisogna rinunciare a divertirsi”. Per riuscire nell’intento Audi, durante le festività natalizie, si è prima di tutto messa alla ricerca del classico amico Bob all’uscita di una nota discoteca chiedendo a numerosi giovani di sottoporsi all’alcol test.

Come vedrete nel video, dopo numerosi tentativi Audi è riuscita nell’impresa di scovare il perfetto amico Bob in grado di accompagnare i suoi amici a casa: una volta individuato, Audi ha voluto premiare “l’amico Bob” concedendogli per la serata una nuovissima A5, icona di design e sportività, con cui riportare a casa i propri amici, e dimostrando che ci si può divertire anche senza bere. Lo spot rilasciato da Audi lo scorso 2 gennaio 2017 (e che vi rimettiamo qui di seguito) ha già totalizzato circa 623.000 visualizzazioni oltre a più di 1.500 condivisioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)