Audi Q4: il look del nuovo SUV immaginato così [RENDERING]

Sarà lanciata entro il 2019

Audi Q4 - Nel giro di due anni Audi lancerà la Q4, il nuovo SUV-Coupé sportivo medio che andrà a collocarsi tra Q3 e Q5, e che un nuovo render prova ad anticiparne l'aspetto estetico definitivo.
Audi Q4: il look del nuovo SUV immaginato così [RENDERING]

L’offensiva SUV del marchio Audi è destinata a farsi sempre più marcata e variegata nei prossimi anni, nei quali la Casa dei Quattro Anelli ha in programma di aumentare i membri della famiglia Q. Tra i futuri componenti della serie Q ci sarà anche l’Audi Q4, la cui denominazione tempo fa fu oggetto di contesa con FCA, poi risolta a favore del costruttore di Ingolstadt.

L’Audi Q4, che come hanno recentemente confermato i vertici della Casa tedesca, arriverà entro il 2019, andrà a colmare la distanza tra la Q3 e la Q5. La sua natura sarà da vettura sportiva, con una chiave estetica che sarà ispirata alla TT Offroad Concept, prototipo che mescolava i tratti da coupé con quelli di un SUV che Audi presentò nel 2014 al Salone di Pechino.

Il nuovo render che vedete sopra prova a definire l’impronta stilistica che avrà l’Audi Q4, immaginata come un SUV-Coupé dalle dimensioni medie, nel quale ritroviamo gli stilemi che caratterizzano le recenti versioni concept della Q8, come il cofano sagomato, la linea del tetto spiovente, la generosa griglia ottagonale, i sottili gruppi ottici e i passaruota allargati con protezioni in plastica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)