Audi Q8 restyling: il SUV coupé si rinnova, debutto il 5 settembre

I cambiamenti riguarderanno principalmente i gruppi ottici

Audi Q8 restyling: il SUV coupé si rinnova, debutto il 5 settembre

Audi Q8, il SUV coupé di segmento E, si prepara a ricevere un restyling, che ne aggiorna il design e la tecnologia. Audi ha diffuso alcune immagini teaser che anticipano le novità della versione aggiornata, che sarà presentata ufficialmente il 5 settembre. Il restyling del Q8 non sarà molto profondo, ma si limiterà a piccoli ritocchi estetici, che ne accentueranno il carattere sportivo e dinamico. Le immagini teaser mostrano alcuni dettagli del posteriore del Q8, dove si notano dei nuovi fari e fanali a LED, con una firma luminosa più moderna e aggressiva. Si notano anche dei nuovi paraurti, con delle prese d’aria più ampie e delle cornici cromate.

Nuovo teaser per Audi Q8 Restyling che debutterà il 5 settembre

Il restyling di Audi Q8 dovrebbe interessare anche l’abitacolo, dove ci si aspetta di trovare dei nuovi materiali e colori, oltre a un sistema multimediale aggiornato. Il restyling del Q8 non dovrebbe comportare cambiamenti nella gamma dei motori, che resterà composta da unità benzina e diesel, tutte dotate di tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. Questo nuovo modello sarà presentato in anteprima mondiale il 5 settembre, in occasione di un evento online trasmesso sui canali social e sul sito ufficiale di Audi. Il restyling del Q8 sarà poi esposto all’IAA Show evento che si terrà in Germania dal 5 al 10 settembre.

Audi Q8 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)