Audi RS 6 Avant 2025: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto all'inizio o nel corso del 2024

Audi ha presentato l’attuale Audi RS 6 Avant nel 2019, quindi è tempo del restyling di metà ciclo. La conferma arriva da un primo prototipo del nuovo facelift avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test sia sull’Autobahn che sul circuito del Nurburgring.

A giudicare dal camuffamento presente anteriormente e posteriormente, la casa dei quattro anelli prevede di apportare solo piccole modifiche. La griglia frontale sembrerebbe essere leggermente più piccola di quella attuale, anche se il rivestimento mimetico potrebbe ingannare. Accanto troveremo nuovi fari con DRL integrati e un nuovo paraurti anteriore.

Anche quello posteriore sarà modificato in quanto notiamo un design un po’ più aggressivo. L’Audi RS 6 Avant 2025 avrà ancora i grossi terminali di scarico di forma ovale che caratterizzano i modelli RS e una nuova firma luminosa per i fanali.

Audi RS 6 Avant 2025 prototipo foto spia

Il V8 biturbo continuerà a produrre una potenza massima di 630 CV

Possiamo aspettarci delle modifiche anche nell’abitacolo, tra cui un nuovo sistema di infotainment e forse nuove opzioni di rivestimento. Resterà invece invariato il motore V8 biturbo da 4 litri da 600 CV nella versione standard e da 630 CV in quella Performance.

Il nuovo restyling dell’A6 dovrebbe debuttare nel corso della seconda metà di quest’anno nelle versioni berlina e Avant, seguite dalle Allroad ed S6. La nuova Audi RS 6 Avant, invece, sarà l’ultima ad essere presentata, probabilmente all’inizio o nel corso della metà del 2024.

Audi RS 6 Avant 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)