Audi RS6 Avant 2021: che configurazione con questo Ipanema Brown [VIDEO]
A nostro avviso una colorazione perfetta per questo bolide da famiglia
Probabilmente le station wagon non andranno più di moda nel mondo, ma quando si parla di Audi RS6 tutto cambia. Si tratta di un’icona indissolubile per gli amanti delle auto sportive ma che non vogliono rinunciate a tutto il comfort che può offrire un’Audi A6. La sua versione più hardcore è infatti spinta dal potentissimo 4.0 V8 biturbo da ben 600 CV e 800 Nm di coppia massima. Il proprietario di questo splendido esemplare ha però deciso di apportare qualche modifica e aumentarne la potenza.
Audi RS6, un magnifico colore Ipanema Brown
Ringraziamo l’ormai noto canale YouTube di Auditography per queste splendide immagini, che ritraggono un esemplare di RS6 arricchito con questa particolare verniciatura tristrato, abbastanza singolare, dal costo extra di circa 3.500 euro con il programma di personalizzazione Audi Exclusive. Una cifra irrisoria se si pensa al prezzo medio di un’Audi RS6, intorno ai 150.000 euro. Il proprietario, un imprenditore polacco di Varsavia, deve amare particolarmente il colore marrone, avendo scegli anche gli interni in abbinato con la colorazione Cognac Brown.
Come se non bastasse, l’auto è stata anche equipaggiata con un kit tuning aftermarket, stage 2, che ha portato la potenza complessiva dell’Audi RS6 a ben 728 CV e 981 Nm di coppia massima, così da poter ora staccare lo 0-100 km/h in soli 3.0 secondi netti.
Resta però un peccato che il proprietario non abbia aggiunto anche un impianto di scarico degno della cavalleria aggiuntiva. Questa versione europea è dotata del soft limiter per le emissioni e presenta anche il filtro antiparticolato di serie, quindi non può sfoggiare un sound caratteristico. Un vero peccato.
Seguici qui