Audi S1 Quattro MY 2014, la prima immagine ufficiale arriva sul Web

Presentazione programmata per domani

Audi S1 Quattro MY 2014 - Sarebbe questa l'auto che la casa di Ingolstadt presenterà nella giornata di domani, anticipata da una foto ufficiale arrivata ad un sito austriaco
Audi S1 Quattro MY 2014, la prima immagine ufficiale arriva sul Web

Domani sarà il giorno della grande presentazione di Audi, ma su Internet ha già cominciato a girare la prima foto dell’auto che sarà presentata. Come da previsioni, sarà quasi sicuramente la nuova Audi S1 Quattro MY 2014 a salire sul palcoscenico.

Come possiamo vedere da questa immagine, pubblicata inizialmente da un sito Web austriaco, la nuova S1 avrà un look decisamente più aggressivo, con un paraurti frontale di tipo frontale e speciali inserti nella griglia. Da notare anche i gruppi ottici, che non solo dovrebbero poter contare sulla tecnologia a LED, ma anche su una nuova maschera con decorazioni rosse decisamente accattivanti. Passiamo sui lati e possiamo vedere anche le nuove gonne aerodinamiche, senza dimenticare i cerchi in lega, fondamentali per donare un aspetto più moderno alla vettura. Possiamo anche intravedere sul retro lo spoiler montato sulla parte superiore del portellone a livello tetto. Gli specchietti saranno scuri con un particolare effetto metallico, mentre sulla parte inferiore della portiera del passeggero possiamo distinguere nettamente la scritta “quattro”.

Basandoci su queste deduzioni, possiamo anche immaginare che tipo di motore sarà montato sulla vettura, unendo le nostre supposizioni con i rumor provenienti dalla rete. L’unità che avrebbe le maggiori possibilità di nascondersi sotto al cofano sarebbe un quattro cilindri da 2.000 cc di cubatura, in grado di sviluppare una potenza massima di 230 CV. Sempre secondo i rumor, almeno per la dotazione di base dovrebbe essere equipaggiata con un cambio manuale a sei marce, mentre la trasmissione, naturalmente, non potrà essere altro che la quattro a trazione integrale. La presentazione ufficiale, comunque, è prevista per la giornata di domani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)