Audi: si amplia il servizio Exclusive per personalizzare le vetture [FOTO]

Anteprima alla Milano Design Week 2025 sull'A6 Avant

La personalizzazione delle vetture è sempre più richiesta da parte dei clienti, in particolare di quelli di vetture premium. Audi ha deciso di ampliare il proprio programma di personalizzazione Exclusive, aggiungendo tinte per gli esterni, finiture cromatiche e altri elementi distintivi. In anteprima alla Milano Design Week 2025.

Le novità

Si parte dai nuovi colori per gli esterni: dallo sportivo viola Merlin perlato all’elegante beige Siam metallizzato sino all’iconico blu Nogaro, passando per il nuovo verde midnight metallizzato. Alla finitura esterna preferita, è possibile abbinare un’ampia scelta di cerchi dal design innovativo, proposti in molteplici finiture cromatiche.

Anche l’interno dell’abitacolo può essere personalizzato, con 11 tonalità principali, delle quali ben 6 inedite, e 3 finiture cromatiche per le cuciture a contrasto. Le nuove tinte per i rivestimenti in abitacolo sono il blu Baikal, l’oro neodimio, il bianco zenzero, il beige mandorla, il grigio menta ed il viola mora. Per quanto riguarda gli inserti delle portiere e la console, debuttano il legno di pioppo naturale argento-marrone e il lino grigio chiaro. Soluzioni inedite per il marchio tedesco.

I pacchetti design

Audi: si amplia il servizio Exclusive per personalizzare le vetture

Oltre alle singole personalizzazioni, sono disponibili anche due inediti pacchetti design. Il primo prevede le sezioni laterali delle sedute in blu Baikal, mentre il pannello centrale dello schienale si fregia della pregiata pelle Nappa traforata in oro neodimio, con le cuciture a contrasto in blu Baikal a bilanciare entrambe le tinte.

Il secondo pacchetto si concentra sui tessuti, prevedendo il rivestimento Cascade, che ricorda le fibre naturali ed è realizzato al 15% in cimosa e al 35% in poliestere riciclato, in grigio chiaro con accenti in oro neodimio a contrasto.

Sull’Audi A6 Avant

All’appuntamento milanese, fino al 13 aprile, la casa dei quattro anelli ha portato la nuova A6 Avant, proprio con alcune di queste nuove combinazioni disponibili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)