Auto elettrica prende fuoco nel parcheggio: una Renault Zoe divorata dalle fiamme [VIDEO]
Il fumo improvviso, lo scoppio e l'incendio distruggono la compatta a batterie
Prima la densa coltre di fumo che si sprigiona dall’auto, poi lo scoppio improvviso e le fiamme che divampano avvolgendo in pochi secondi la vettura. È quanto successo a un’auto elettrica, una Renault Zoe, che si trovava ferma in un parcheggio.
Le immagini dell’incendio
La scena, ripresa col telefonino da chi si trovava in zona, è stata condivisa un paio di giorni fa su Tiktok dall’account @debbie8524 è diventata virale sui social (video qui sotto). Le immagini mostrano la compatta elettrica, fortunatamente isolata e con nessun altro veicolo parcheggiato nelle vicinanze, incendiarsi dopo aver iniziato a produrre un denso fumo nero che fuoriesca dal portellone posteriore aperto, così com’è aperto anche il cofano anteriore.
@debbie8524♬ suono originale – Debbie🍾🌺
Alcuni secondi dopo la nube di fumo nero, arriva lo scoppio improvviso e il divampare delle fiamme, che manda in frantumi i finestrini, con il fuoco che si estende rapidamente divorando il veicolo e distruggendolo del tutto, mentre si attende l’arrivo dei vigili del fuoco per domare le fiamme e spegnere l’incendio.
Seguici qui