Autocar premia Kia: Trofeo Issigonis al CEO Ho Sung Song e miglior elettrica alla EV3

Doppio riconoscimento per la Casa sudcoreana agli Autocar Awards 2025

Autocar premia Kia: Trofeo Issigonis al CEO Ho Sung Song e miglior elettrica alla EV3

Il presidente e CEO di Kia Ho Sung Song è stato insignito del prestigioso Trofeo Issigonis agli Autocar Awards 2025. Il premio, intitolato al leggendario progettista e inventore Sir Alec Issigonis, viene assegnato ogni anno dalla rivista specializzata britannica alle personalità del mondo automotive che si sono distinte per il loro contributo in termini di innovazione, leadership e performance aziendali.

Le motivazioni del premio

Il direttore ha Autocar Mark Tisshaw ha motivato l’attribuzione del Trofeo dichiarando: “Ci ha profondamente colpiti il mondo in cui Mr. Song ha saputo guidare Kia verso una crescita ed un successo indiscutibili. Ha promosso un design straordinario e ha sapientemente sviluppato il branding, affrontando la sfida dell’elettrificazione con il lancio sul mercato di vetture sempre più efficienti e performanti, tra le migliori del settore”.

Dopo aver ringraziato Autocar per il riconoscimento assegnatogli, il presidente di Kia Song ha affermato: “Voglio sottolineare che la conquista di questo premio non è solo merito mio, ma è frutto del grande lavoro di tutti i team Kia nel mondo, la cui dedizione e convinzione nella nostra mission guidano con successo il brand verso il futuro”. Guardando alla strategia per il futuro, il numero uno di Kia ha poi aggiunto: “Il nostro impegno rimane chiaro. Progettare seguendo l’innovazione, guidare con responsabilità e continuare a offrire esperienze che siano di ispirazione”.

Kia EV3 eletta Best Electric Car

Oltre al presidente Song, agli Autocar Awards 2025 è stata premiata anche la Kia EV3, nominata “Best Electric Car“, con la nuova compatta elettrica capace di distinguersi in un segmento di mercato fortemente competitivo, grazie ad un’autonomia massima fino a 605 km, capacità di ricarica rapida, design e dotazione di livello superiore, senza perdere di vista l’accessibilità economica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)