Automobilista investe e uccide un motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato per omicidio volontario
È accaduto a Montello, in provincia di Bergamo
Una lite al semaforo per motivi di viabilità ha fatto scattare la follia nella testa di automobilista, un 49enne italiano e incensurato, che ha investito e ucciso il motociclista col quale aveva litigato pochi attimi prima. Il fatto è accaduto a Montello, in provincia di Bergamo. Il 49enne è stato rintracciato dai carabinieri della compagni di Bergamo che lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio volontario.
Speronato intenzionalmente dall’auto, il motociclista è caduto ed è morto
Il litigio, avvenuto in corrispondenza di un incrocio di Montello, è nato nella mattinata di domenica 30 ottobre. Da una parte l’automobilista, che era alla guida di una Fiat Panda, dall’altra Walter Angelo Monguzzi, 55 anni, in sella alla sua moto. Una volta scattato il verde al semaforo, i due hanno ripreso ognuno il proprio percorso, ma alcuni metri dopo, l’uomo al volante della Panda ha speronato volontariamente il motociclista, facendolo cadere sull’asfalto e uccidendolo.
L’automobilista ha tentato la fuga, ma i carabinieri lo hanno rintracciato dopo un’ora, attendendolo a casa, dove il 49 è arrivato poco dopo. I militari dell’arma hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto nel carcere di Bergamo.
Seguici qui