B-Parts incentiva l’impatto sostenibile: così i ricambi originali usati per auto sfruttano l’economia circolare

Azienda in crescita con oltre 200.000 pezzi di ricambio venduti nel 2022

Tra le priorità strategiche di B-Parts, leader europeo nella fornitura di ricambi usati per privati e professionisti, c’è il perseguimento del minore impatto ambientale.

Una proiezione continua alla sostenibilità che si concretizza nelle potenzialità dell’economica circolare e che caratterizza in maniera significativa gli ottimi risultati commerciali di B-Parts, che ha chiuso il 2022 con la vendita di oltre 200.000 ricambi originali usati per auto. Un dato che segna una crescita del +99,98% nel numero di ricambi venduti rispetto al 2021, al quale si affianca un incremento del +108% di B-Parts nello stesso periodo a testimonianza del continuo percorso di sviluppo ed espansione dell’azienda.

Meno rifiuti, più risorse preziosi conservate

All’impegno a fornire prodotti di qualità B-Parts affianca quello per promuovere un futuro sostenibile e lo fa puntando sull’economia circolare. In particolare, estendendo la durata di vita dei componenti automobilisti attraverso il riutilizzo, B-Parts partecipa attivamente alla riduzione dei rifiuti e al risparmio di risorse preziose, aspetti sempre più importanti nelle sfide ambientali alle quali è chiamata l’industria automobilistica.

B-Parts

Una sensibilità ambientale sottolineata anche dalle parole di Manuel Araújo Monteiro e Luís Sousa Vieira, amministratori delegati di B-Parts, che commentando i risultati dell’ultimo anno spiegano: “La vendita di oltre 200.000 ricambi originali usati per auto segna un’importante pietra miliare nel nostro percorso di sostenibilità. Fornendo ai clienti ricambi originali usati di alta qualità, abbiamo contribuito a ridurre l’impatto ambientale”.

Ricambi B-Parst validi ed ecologici

L’offerta di B-Parts si articola attraverso il suo e-commerce, una piattaforma accessibile e intuitiva con la quale l’azienda propone ai clienti la possibilità di scegliere pezzi di ricambio, che siano responsabili dal punto di vista ambientale, senza compromettere la qualità. Per tale motivo i ricambi originali usati per auto, disponibili sull’e-commerce di B-Parts, rappresentano un’alternativa valida ed ecologica per privati e aziende.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)