Brabus svela il nuovo tuning per la Mercedes GLC Coupé AMG Line [FOTO]
Grinta e potenza aggiuntiva
Nella gamma del tuner tedesco Brabus sono presenti quasi tutti i modelli di Mercedes. Per ogni vettura della Casa della Stella a tre punte Brabus ha realizzato il proprio pacchetto d’elaborazione che ne rinforza il fascino e soprattutto ne incrementa l’aggressività e la “forza bruta”.
Il recente progetto di Brabus, che ci viene svelato in queste immagini, si concentra sulla Mercedes GLC Coupé AMG Line, dopo che qualche mese la società di tuning tedesca aveva presentato dei pacchetti dedicati a GLC e GLC Coupé aggiornandoli con nuovi cerchi in lega, nuova griglia frontale, pedaliera sportiva in alluminio e tappetini specifici.
Questa volta per la Mercedes GLC Coupé AMG Line Brabus propone un body kit, chiamato B25.2, che incrementa ulteriormente l’appeal sportivo del crossover tedesco aggiungendo uno spoiler posteriore alla base del lunotto, nuovi cerchi, badge personalizzati e un po’ di potenza in più sotto il cofano.
Il lavoro dei tecnici di Brabus ha permesso alla motorizzazione della Mercedes GLC Coupé di arrivare ad una potenza 245 CV e 400 Nm di coppia, facendo di conseguenza scendere il tempo dell’accelerazione 0-100 km/h a 7 secondi e portando la velocità massima raggiungibile a 227 km/h.
Seguici qui