BYD è presente al Salone Auto Torino 2024 con due anteprime assolute
Al Salone Auto Torino 2024 anteprima italiana per BYD Tang e Yangwang U9
BYD è uno dei protagonisti del Salone Auto Torino 2024. La casa cinese approfitta di questo evento per svelare due anteprime esclusive per l’Italia: Yangwang U9 e BYD Tang. Accanto a questi modelli, saranno esposti anche Seal U DM-i e Seal, parte della gamma italiana di veicoli a nuova energia. Inoltre, i visitatori potranno partecipare ai test drive, che includeranno l’anteprima del BYD Tang e gli altri modelli esposti.
Al Salone Auto Torino 2024 anteprima italiana per BYD Tang e Yangwang U9
Al Salone Auto Torino 2024, la Yangwang U9 fa il suo debutto italiano, mostrando tecnologie avanzate come la piattaforma e⁴ con quattro motori elettrici indipendenti, che erogano oltre 1.300 CV. Raggiunge i 100 km/h in 2,36 secondi e include il sistema DiSus-X per stabilità e comfort, oltre a una batteria innovativa per ricariche rapide ed elevata autonomia.
BYD Tang invece è un SUV elettrico progettato per combinare comfort, tecnologia e sostenibilità. Equipaggiato con una batteria Blade da 108,8 kWh, offre un’autonomia fino a 530 km (WLTP) e supporta ricarica rapida fino a 170 kW. Con trazione integrale e 517 CV, accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. Dotato di interni spaziosi, avanzati sistemi di assistenza alla guida e un design moderno, è ideale per famiglie e premiato con 5 stelle Euro NCAP.
BYD Seal U DM-i è un SUV ibrido plug-in progettato per una guida eco-consapevole, ideale per la mobilità quotidiana e i viaggi lunghi. Dotato della tecnologia Super DM, offre fino a 80 km di autonomia in modalità elettrica e un’autonomia complessiva di 1.080 km. Spazioso, tecnologico e versatile, è disponibile in Italia a partire da 39.800 euro.
BYD Seal è una berlina elettrica di segmento D che combina sportività e tecnologia avanzata. Con una batteria da 82 kWh, offre fino a 570 km di autonomia e si ricarica dal 30% all’80% in 26 minuti. Dotata di trazione posteriore o integrale, tecnologia Cell-to-Body e iTAC, accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi. Ha un design elegante e interni lussuosi, con tecnologie di infotainment avanzate e ADAS. In Italia il suo prezzo parte da 45.600 euro.
Seguici qui