C3 da 49 euro al mese e SUV C3 Aircross a 129: Citroën anticipa gli incentivi

Citroën a settembre offre straordinari vantaggi a tutti i clienti

C3 da 49 euro al mese e SUV C3 Aircross a 129: Citroën anticipa gli incentivi

Citroën, fedele al suo spirito audace e vicino al pubblico, a settembre propone vantaggi esclusivi: la Nuova C3 da 49 euro/mese e il SUV C3 Aircross da 129 euro/mese, con incentivi extra per permuta o rottamazione di 1.000 e 1.500 euro. Le offerte riguardano le versioni a benzina, ma includono anche opzioni ibride ed elettriche. Inoltre, la nuova copertura “Citroën We Care” protegge motore, cambio e trasmissione per 8 anni, garantendo massima tranquillità ai clienti.

Citroën a settembre offre straordinari vantaggi a tutti i clienti

La Citroën C3 si conferma leader in Italia come auto a benzina più venduta nei primi otto mesi dell’anno. La nuova generazione, quarta di un successo globale con 6 milioni di unità, introduce un design completamente rinnovato e distintivo, portando modernità e innovazione nel segmento B hatchback. Conveniente e versatile, offre motorizzazioni tradizionali, ibride ed elettriche, pensate per soddisfare esigenze diverse. Ogni dettaglio della Nuova C3 è progettato per garantire semplicità, comfort e un’esperienza di guida migliorata.

Il Nuovo SUV C3 Aircross sta conquistando il pubblico italiano, con immatricolazioni in crescita del 42% ad agosto rispetto al 2023. Totalmente riprogettato, lungo 4,39 m, unisce stile SUV e comfort Citroën: interni “C-Zen-Lounge”, sedili Advanced Comfort, Head-Up Display e sospensioni con doppi ammortizzatori idraulici. Primo B-SUV europeo con 7 posti, offre motorizzazioni benzina, ibride ed elettriche. Design robusto e gamma versatile lo rendono ideale per famiglie e utilizzo urbano, garantendo spazio e piacere di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)