Cadillac ATS: già disponibile una rivisitazione by D3 Group

Assetto ribassato e kit aerodinamico

Manca poco tempo al debutto sulle strade europee della nuova Cadillac ATS ed ecco spuntare un primo tuning ad opera di D3 Group. La rielaborazione al momento è solo estetica e prevede nuove fasce paraurti ed un assetto ancora più ribassato
Cadillac ATS: già disponibile una rivisitazione by D3 Group

La nuova Cadillac ATS che dopo i vari debutti in giro per i Saloni automobilistici di tutto il mondo si appresta a varcare le porte delle concessionarie è già stata sottoposta ad un primo tuning. L’elabarazione in questione è stata realizzata dal tuner D3 Group e prevede per ora un miglioramento estetico ma ben presto arriverà anche un potenziamento tecnico, almeno è quanto dichiarano i ben informati.
Prima di parlare delle caratteristiche dell’allestimento, vale la pena ricordare che la nuova ATS è equipaggiata con un propulsore da 2.0 litri turbocompresso a benzina in grado di erogare una potenza di 273 cavalli.

Riguardo il tuning, dobbiamo osservare che prevede un kit aerodinamico che comprende una nuova griglia anteriore di colore nero, una nuova fascia paraurti dotata di prese d’aria di ampie dimensioni e le immancabili minigonne laterali. Non dobbiamo poi dimenticare che nella parte posteriore sono presenti due spoiler, uno sopra ed uno sotto il lunotto, ed un nuovo diffusore.
Completano il tutto cerchi in lega da 19 pollici con configurazione a cinque razze sdoppiate. Ovviamente, per rendere la vettura ancora più sportiva, l’assetto è stato ribassato mediante delle nuove sospensioni. In particolare è possibile scegliere tra due alternative: Street e Competition.

Per il resto bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di sapere i dettagli della rivisitazione tecnica del propulsore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • davide ha detto:

    mamma mia che bella…ma è possibela comprarla cosi??

  • Michael 1963 ha detto:

    Mi piace molto la Cadillac ATS!! Molto più bella della BTS, che in qualche maniera sostituisce! Ma per rivaleggiare con la migliore concorrenza (a quando una Alfa Romeo Giulia?) le serve al più presto una versione diesel, motore non difficile da trovare, visto che le sarà facile approvvigionarsi degli ottimi diesel della Opel!!
    BUON ANNO 2013!!!

Articoli correlati

Array
(
)