Chevrolet Camaro: la Collector Edition potrebbe essere l’ultima

La Final Edition potrebbe essere proposta in sole 2000 unità

Tutti i fan della Chevrolet Camaro si stanno chediendo se la vettura continuerà ad esistere oppure verrà sostituita da un modello completamente nuovo. Purtroppo, General Motors al momento non ha fornito alcun indizio sul destino della muscle car ad altre prestazioni.

Secondo il canale YouTube LethalGarage, però, il model year 2024 potrebbe portare un’edizione speciale chiamata provvisoriamente Collector Edition. La fonte afferma di aver ricevuto queste informazioni da persone vicine alla questione e inoltre ha dettagli specifici al riguardo.

Prime informazioni sul motore

Esternamente, la Camaro Final Edition potrebbe avere un nuovo spoiler e vari inserti in fibra di carbonio mentre l’impianto frenante sarà caratterizzato da dischi in carbo-ceramica su ogni lato. Sempre secondo LethalGarage, la Final Edition della Chevrolet Camaro svilupperà 670 CV di potenza e 908 Nm di coppia massima.

Un’altra fonte ha confermato le varie dichiarazioni rilasciate dal canale YouTube, aggiungendo che la Camaro non riceverà alcun importante aggiornamento fino al 2023.

Pare che la presunta Collector Edition sia un pacchetto disponibile per le versioni SS, LT1 e ZL1 ed è prevista una produzione di soli 2000 esemplari. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla presunta Chevrolet Camaro Collector Edition 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)