Christine Feuell è il nuovo CEO di Chrysler

Riferirà direttamente al CEO di Stellantis Carlos Tavares

Christine Feuell si unirà il prossimo 13 settembre a Stellantis come CEO di Chrysler, riferendo direttamente a Carlos Tavares. In precedenza, Feuell ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer preso Honeywell Safety and Productivity Solutions.

È una dirigente di marketing molto affermata che vanta una grande esperienza nel settore automobilistico, nei sistemi di automazione della catena di fornitura omni-channel e nelle tecnologie di smart building.

Ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità nei comparti vendite, marketing, product management e P&L leadership presso Ford, Johnson Controls e Honeywell, registrando sempre forti crescite redditizie attraverso prodotti, software e servizi integrati.

Christine Feuell vanta un’ampia esperienza nella creazione e nello sviluppo di prodotti avanzati, di strategie di marketing e di modelli di business, tutte caratteristiche che andranno a beneficio di Chrysler, fornendo soluzioni innovative e sempre incentrate sul cliente.

Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha dichiarato: “Christine alla guida di Chrysler è una grande notizia per Stellantis e sono convinto che giocherà un ruolo fondamentale e strategico nel dare nuovo slancio e direzione a questo marchio iconico, contribuendo in maniera decisiva a svilupparne appieno tutto il potenziale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Marelli: David Slump è il nuovo CEOMarelli: David Slump è il nuovo CEO
Notizie

Marelli: David Slump è il nuovo CEO

Prende il posto di Beda Bolzenius che ha trascorso gli ultimi quattro anni nell'azienda
Marelli ha annunciato poco fa che Beda Bolzenius lascerà il ruolo di presidente e CEO dopo quasi qauttro anni all’interno
Herbert Diess resterà CEO di VolkswagenHerbert Diess resterà CEO di Volkswagen
Auto

Herbert Diess resterà CEO di Volkswagen

La casa tedesca adesso dovrà rilasciare il comunicato stampa ufficiale su tale questione
Herbert Diess manterrà il suo ruolo di amministratore delegato di Volkswagen. Tuttavia, avrà meno poteri. Diess è stato preso di