Citroen C3 Aircross Origins: arriva l’edizione del centenario [FOTO]

Il listino prezzi italiano parte da 22.050 euro

La Citroen C3 Aircross Origins è la nuova edizione speciale del Double Chevron, dedicata al centenario del marchio. Elementi estetici esclusivi, equipaggiamento ricco e motorizzazioni benzina o diesel.

La Citroen C3 Aircross aggiunge una nuova versione alla propria gamma, la Origins. Già vista su altri modelli della casa del Double Chevron, è l’edizione esclusiva dedicata al centenario del marchio francese. Si distingue per elementi estetici esclusivi ed un allestimento più completo, è disponibile con motori benzina e diesel, con un listino prezzi italiano a partire da 22.050 euro.

Le caratteristiche della Citroen C3 Aircross Origins

Entrando più nel dettaglio, la Citroen C3 Aircross Origins si distingue per gli elementi grafici color bronzo degli esterni, i gusci dei retrovisori esterni, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio decorati da una doppia banda. Inoltre, sono presenti i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega Matrix Black da 16” e la firma ‘Origins since 1919’ sulle porte anteriori.

Inoltre, il Pack Color Origins prevede le barre al tetto Black, i profili dei fari Bronze, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana White, badge laterali e posteriori Origins. Mentre entrando nell’abitacolo troviamo sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color Bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati.

Citroen C3 Aircross Origins: la tecnologia ed i motori

Questa versione esclusiva propone anche una dotazione tecnologica più completa, come l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori ed il Citroën Connect Nav con Mirror Screen.

Le motorizzazioni disponibili per la Citroen C3 Aircross Origins sono il benzina PureTech 110 S&S ed una doppia offerta diesel, con il BlueHDi 100 S&S ed il BlueHDi 120 S&S EAT6.

Il listino prezzi della Citroen C3 Aircross Origins

Chiudiamo con il listino prezzi italiano di questa versione:

PureTech 110 S&S 22.050 euro
BlueHDi 100 S&S 23.000 euro
BlueHDi 120 S&S EAT6 25.200 euro

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca