Citroën C3 Aircross: anticipo zero fino al 31 marzo

Fino al 31 marzo l'auto della casa francese viene offerta in promozione in Italia

Citroën C3 Aircross: anticipo zero fino al 31 marzo

Anche Citroen, al pari degli altri marchi che fanno parte del gruppo Stellantis, sta effettuando interessanti promozioni in questo mese di marzo che ormai volge al termine. Una delle proposte più interessanti è sicuramente quella che riguarda la Citroën C3 Aircross. La celebre vettura della casa automobilistica francese fino al prossimo 31 marzo viene proposta in promozione con anticipo zero. Questo nel caso in cui si scelga il finanziamento Simplydrive.

Ecco le promozioni previste in Italia a marzo per Citroën C3 Aircross

Citroën C3 Aircross, nella versione Live e con motore benzina PureTech 110, che ha un prezzo di listino di 20.100 euro e che per tutto il mese di marzo può essere acquistata a 17.300 euro, in caso di finanziamento Simplydrive di Citroen può essere pagata 16.600 euro.

L’auto della casa automobilistica francese può essere acquistata, in caso di finanziamento, con anticipo zero, 47 rate mensili da 249,93 euro e una rata finale da 8.157,50. Gli interessi ammontano a 2.786,21 euro per un totale di 19.946,59 euro. Il TAN è fisso del 5,49 per cento mentre il TAEG del 6,89 per cento.

L’allestimento Live, è quello entry level ma comunque è già abbastanza ricco, a nostro avviso. Il motore, come dicevamo poc’anzi, è il benzina PureTech 110 a tre cilindri in linea da 1.2 litri che dispone di 110 cavalli di potenza.

Questa è solo una delle numerose promozioni previste da Citroen in Italia a marzo 2022. Come diciamo sempre in questi casi, per conoscere tutte le novità relative alla gamma di vetture della casa francese conviene consultare il sito ufficiale di Citroen, dove è possibile anche approfondire sulla promozione di cui vi abbiamo appena parlato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)