Citroën offre “We Care”: la garanzia speciale che offre sino a 8 anni di serenità
"Citroën We Care" offre una copertura speciale per ogni nuova Citroën sino a 8 anni o 160.000 km

Citroën ha deciso di introdurre “Citroën We Care”, una nuova garanzia che copre componenti fondamentali come motore, cambio, trasmissione, sistema di raffreddamento e alimentazione. Questo allo scopo di garantire maggiore tranquillità ai suoi clienti. Gli operatori delle concessionarie ufficiali in Italia sono a disposizione per fornire informazioni dettagliate, disponibili anche sul sito del marchio.
“Citroën We Care”: copertura speciale per ogni nuova auto sino a 8 anni o 160.000 km
La proposta è chiara e trasparente: ogni intervento di manutenzione ordinaria effettuato presso la rete della casa francese prolunga automaticamente la copertura fino alla scadenza successiva. L’estensione varia in base al tipo di motore, con un anno in più per i veicoli a combustione e ibridi e due anni per quelli elettrici, confermati da un certificato inviato via email.
Il programma è ora disponibile per tutti i clienti, senza distinzioni sul canale di acquisto o sul tipo di motore, che sia a combustione, ibrido plug-in o elettrico, e copre l’intera gamma Citroën. La garanzia è trasferibile al nuovo proprietario senza alcuna formalità e si integra con i contratti di manutenzione Citroën FlexCare: “un piano di 4 anni può portare fino a 6 anni di copertura”, spiega l’azienda. Giovanni Falcone, Managing Director di Citroën Italia, sottolinea: “Con ‘Citroën We Care’ vogliamo semplificare la vita dei nostri clienti, offrendo serenità e un supporto affidabile e duraturo per l’intero ciclo di vita del veicolo”.
Seguici qui