Cristiano Ronaldo, che regalo sotto l’albero di Natale! C’è una Rolls-Royce Dawn da 350.000 euro [VIDEO]

Così Georgina Rodriguez ha lasciato attonito suo marito

Cristiano Ronaldo, che regalo sotto l’albero di Natale! C’è una Rolls-Royce Dawn da 350.000 euro [VIDEO]

Fare un regalo a Cristiano Ronaldo e riuscire a stupirlo è impresa ardua, considerando che parliamo di un calciatore milionario che non fa fatica a esaudire desideri e sogni destinati a rimanere tali per i “comuni mortali”. Tuttavia la moglie Georgina Rodriguez è riuscita a lasciare a bocca aperta suo marito, con un regalo di Natale decisamente da lustrarsi gli occhi.

Una Rolls-Royce Dawn infiocchettata

Sotto l’albero il campione portoghese ha infatti troviamo una lussuosa Rolls-Royce Dawn decapottabile con livrea bianca e argento, una due porte con quattro posti che sotto il cofano monta il motore W12 da 6.6 litri che sviluppa 570 CV e 780 Nm di coppia massima. Un’auto non per tutti considerando il prezzo base di poco meno di 350.000 euro, cifra importante ma in linea con i redditi della famiglia Ronaldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Supercar da sogno nel parco auto di Cristiano Ronaldo

La Rolls-Royce Dawn va a rimpolpare un parco auto da sogno come quello di CR7, che ha in garage diverse supercar da milioni di euro, dalla Bugatti Chiron alla Bugatti Centodieci, dalla Ferrari F12tdf alla Ferrari Monza SP2, fino ad arrivare alla Mercedes Classe G Brabus, solo per citarne alcune. Con la sua nuova Rolls-Royce l’attaccante portoghese, in attesa di definire la sua nuova avventura professionale che potrebbe vederlo protagonista all’Al-Nassr, in Arabia Saudita, può consolarsi in un periodo tra i più complicati della sua carriera, dopo la rottura e l’addio al Manchester United e un Mondiale in Qatar non certo da stella di prima grandezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)