Cupra Born 2026: restyling in vista per la compatta elettrica [FOTO SPIA]

Test in strada per il facelifit atteso entro la fine dell'anno

La Cupra Born, la compatta elettrica del marchio spagnolo, sta preparando il restyling che arriverà nei prossimi mesi. La conferma arriva dalle prime foto spia che hanno catturato un prototipo, parzialmente camuffato, della nuova Cupra Born durante i test sulle strade delle Alpi.

Possibile debutto entro fine anno

Secondo i rumors, la nuova Cupra Born potrebbe fare il suo debutto entro la fine dell’anno, magari insieme alla nuova Volkswagen ID.3. Aspettando il suo arrivo, queste immagini del prototipo ci mostrano l’evoluzione stilistica della city car, con la Born che ammodernerà il design avvicinandolo a quello ai modelli più recenti di Cupra, con le nuove Formentor e Tavascan.

Cupra Born 2026

Novità al design

Non sappiamo se il restyling della Cupra Born introdurrà anche aggiornamenti sul fronte della dotazione tecnologica, con un facelift che si concentrerà principalmente ad ammodernare il look di esterni ed interni, con un abitacolo che dovrebbe rinnovarsi con materiali di qualità superiore e una riduzione dei comandi touch.

Quale futuro per la Born?

Resta poi da capire così sarà della Cupra Born in un futuro prossimo, considerando che Volkswagen non ha in programma una nuova ID.3, con la piattaforma MEB che sarà gradualmente eliminata e gli sforzi del marchio tedesco che si concentreranno sulla Golf elettrica. Una possibilità potrebbe essere quella di cancellare la Born dalla gamma Cupra e lanciare una Leon elettrica come “gemella” della Golf elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)