Cupra Formentor: nuovi dettagli rivelati sul restyling [FOTO SPIA]

Il nuovo facelift avrà diversi aspetti di forma triangolare

La Cupra Formentor è destinata a ricevere molto presto un restyling di metà ciclo. La conferma arriva da un nuovo prototipo avvistato sul circuito del Nurburgring mentre effettuava dei test ad alta velocità.

Le foto spia esclusive rivelano un muletto con meno camuffamento rispetto a prima e questa è la seconda volta che il modello viene catturato dalle telecamere. Con l’arrivo del nuovo facelift, la Formentor riceverà dei fari più sottili con tre DRL a LED a forma di triangolo, seguendo quanto già adottato da Cupra su Tavascan, Terramar e UrbanRebel.

Cupra Formentor restyling prototipo foto spia

La presentazione dovrebbe avvenire entro la fine del 2023

In generale, il design del SUV segue quello del Terramar, adottando un paraurti anteriore simile con linee spigolose e taglienti. Oltre ai gruppi ottici, anche i fendinebbia e le prese d’aria laterali davanti alle ruote vantano una forma triangolare.

Ad ogni modo, la nuova Cupra Formentor dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel corso della primavera del 2024. Non si conoscono al momento eventuali aggiornamenti alle motorizzazioni.

Cupra Formentor restyling prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)