DBA Mini Remastered Oselli Edition: prodotto il primo esemplare

Sarà consegnata in Scandinavia al suo proprietario

La prima DBA Mini Remastered Oselli Edition costruita da David Brown Automotive è stata completata e presto sarà consegnata in Scandinavia al suo proprietario.

L’esemplare dispone di quattro posti a sedere, è rivestito esternamente nella colorazione Carbon Grey e dispone di vari inserti in Heritage Green sparsi ovunque e di cerchi in lega da 13” rifiniti in grafite. L’azienda dà la possibilità di rimuovere la panca posteriore per renderla più leggera.

DBA Mini Remastered Oselli Edition Carbon Grey

David Brown, CEO di DBA, ha detto: “Siamo enormemente orgogliosi di aver completato la prima consegna della Mini Remastered Oselli Edition appena sette mesi dopo la sua presentazione completa. C’è un portfolio ordini eccezionale per questo modello in edizione limitata, con clienti di tutto il mondo che riceveranno la loro auto su misura nei prossimi mesi”.

Nei prossimi mesi, David Brown Automotive ha intenzione di costruire più edizioni della Mini Remastered Oselli Edition, con consegne previste in Europa, Asia e Nord America. Ogni vettura viene progettata secondo le esigenze uniche del suo proprietario e richiede oltre 1400 ore di lavoro per essere completata.

DBA Mini Remastered Oselli Edition Carbon Grey

Sotto il cofano c’è un motore da 127 CV

La produzione avviene presso lo stabilimento DBA presente a Silverstone, nel Regno Unito, mentre il motore viene sviluppato in collaborazione con Oselli Engineering. Si tratta di una versione aggiornata del propulsore da 1420cc della A-Series dotato di due carburatori e capace di sviluppare 127 CV di potenza e 153 Nm di coppia massima.

Questi numeri permettono alla DBA Mini Remastered Oselli Edition di impiegare 7,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. La speciale vettura è disponibile sia con guida a destra che a sinistra a un prezzo di partenza di 98.000 sterline (115.546 euro).

DBA Mini Remastered Oselli Edition Carbon Grey

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)